2 Novembre 2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO – CAT. C/1 – AREA AMMINISTRATIVA

Il Segretario Comunale

BANDISCE

un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo indeterminato ed orario pieno – Cat. C/1, da inserire nell’Area Amministrativa.

Non opera alcuna riserva a favore del personale interno. Non opera la riserva prevista per il collocamento obbligatorio delle categorie protette di cui alla legge 12/03/1999, n. 68.

Il trattamento economico è quello previsto per la categoria C/1 dai vigenti C.C.N.L. del comparto Regioni – Autonomie Locali in vigore al momento dell’assunzione, oltre alle quote di aggiunta di famiglia, se ed in quanto dovute, alla tredicesima mensilità, alle indennità dovute per legge o per contratto e agli eventuali elementi retributivi previsti dal contratto collettivo decentrato integrativo.

DATA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA DI AMMISSIONE

Alle ore 12.00 del 03 (tre) dicembre 2020,  trentesimo giorno successivo all’avvenuta pubblicazione del bando (per estratto) sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Concorsi.

Il bando integrale riportante le condizioni e le modalità di presentazione della domanda, così come il fax simile di domanda sono consultabili sul sito: www. comune.pagazzano.bg.it.   

Ulteriori  informazioni  potranno  essere  richieste  al n. 0363/814629.

 

Ai sensi di quanto disposto dall'art.  5  della  legge  7  agosto 1990, n. 241, il responsabile  del  procedimento  concorsuale  e'  il dott. Brambilla Fabrizio - Segretario comunale.