16 Marzo 2021

Formazione per gli operatori del Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa – Distretto del Commercio Castelli e Fontanili della Bassa

Nell’ambito della partecipazione al Bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, il Distretto Diffuso del Commercio “Castelli e Fontanili della Bassa” nel Progetto risultato vincitore del Bando ha inserito anche un   percorso di formazione dedicato agli operatori economici .
 
La formazione sarà svolta in collaborazione con il CESCOT, l’Ente di formazione promosso da Confesercenti che si occupa di fornire interventi formativi indirizzati alle imprese appartenenti ai settori del Commercio, del Turismo e del Terziario avanzato.
 
Per soddisfare al meglio le esigenze degli operatori le Amministrazioni hanno deciso di predisporre un   sondaggio   per raccoglierne le opinioni e definire un percorso quanto più possibile aderente alle loro richieste.

Proprio per questo   è importante che il questionario venga compilato dal maggior numero di operatori presenti nel Distretto , la compilazione richiede pochi minuti e si può svolgere online al link che si trova a seguire.
 
Link Sondaggio:   https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfJA0WL0ix7gB6X7QFOQrm-dI93P9CozDStjOLCMTE-bDvNdw/viewform?gxids=7628