5 Settembre 2020

A causa delle recenti disposizioni sul contenimento del contagio da SARS-CoV-2 è necessario adottare misure che richiedono maggiori spazi, impegno e onere per la gestione del servizio mensa nelle scuole, che verranno divulgati nelle prossime occasioni di incontro. A coloro che si iscrivono al servizio mensa, il servizio  viene garantito.

Per usufruire del servizio mensa è necessario compilare entro il 10-09-2020 il modulo presente al seguente link:

Coloro che necessitano di dieta personalizzata devono trasmettere il certificato medico o la dichiarazione in allegato a mezzo mail o direttamente presso gli uffici comunali entro il 10.09.2020

SI ricorda che la tariffa fissata viene applicata ai giorni effettivi di presenza a scuola, decurtando a fine anno scolastico SOLO i giorni di assenza DA SCUOLA.

N.B. Le seguenti informazioni sono valide per la scuola primaria. Per la scuola dell'infanzia, l'iscrizione alla mensa è necessaria l'iscrizione tramite lo steesso link sopra indicato.

Per qualsiasi necessità o informazione è possibile contattare il Responsabile del Servizio al seguente indirizzo mail: s.lanzeni@comune.pagazzano.bg.it