19 Agosto 2020

Regione Lombardia e il Distretto del Commercio “Castelli e Fontanili della Bassa” nell'ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, intendono favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del partenariato, avendo particolare attenzione alla necessità, da un lato, di garantire diversi e più alti standard di sicurezza e protezione dei lavoratori e dei consumatori, dall'altro, di adottare modalità alternative di organizzazione delle vendite (anche attraverso strumenti innovativi e digitali) che tengano conto del mutato contesto in cui le imprese si troveranno ad operare.

Risorse stanziate da Regione Lombardia: € 100.000,00

Scadenza presentazione domande: 15 ottobre 2020

Info: bandocastelliefontanili@gmail.com

Martedì 8 settembre alle 20:30 si terrà il webinar per illustrare il Bando ai Commercianti.

Questo il link per partecipare: https://us02web.zoom.us/j/82590947373