PREVENTIVA DISPONIBILITA' AD ESERCITARE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE.

Il Commissario Straordinario rende noto che è in corso di formazione un elenco di persone, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell'8 e 9 giugno 2024 alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l'improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e l'impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.

Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a prendere contatto con l'ufficio elettorale comunale al fine di registrare la propria disponibilità all'eventuale incarico e di concordare le modalità di contatto.

Il servizio è curato da:

Ufficio Elettorale Comunale, Via Roma, 256 - tel. 0363/814629 int. 2