Destinatari
Possono usufruire del servizio di trasporto i cittadini residenti in Pagazzano , anziani, disabili e malati con difficoltà di deambulazione.
Descrizione
Il servizio è finalizzato al trasporto presso gli Ospedali, i Centri di Riabilitazione, Centri per i disabili per coloro che non hanno risorse e mezzi propri per accedere ai servizi sanitari e socio-assistenziali.
Il servizio viene svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.20 alle ore 17.00
Il trasporto può essere sospeso in caso di eventi atmosferici eccezionali (forti nevicate, alluvioni o fortre nebbia).
Se bisognosi di supporto, non autosufficienti oppure nel caso di esami o visite specialistiche importanti, è necessario essere accompagnati da un parente o persona di fiducia.
Richiesta del servizio
Occorre richiedere il servizio presso gli Uffici Comunali con almeno tre giorni di preavviso rispetto al giorni in cui si vuole usufruire del servizio ed è necessario avvisare ogni modifica o annullamento della prenotazione.
Nel caso di ritardo nella visita o nel trattamento medico, e per ogni altra evenienza, avvisare il volontario del trasporto telefonando in Comune al n. 0363/814629 int. 10.
Finanziamento
Il servizio è a carico dell’interessato che verserà l’importo al momento della prenotazione direttamente all'addetto dell’Ufficio Servizi Sociali.